Siamo entrati da molto ormai nella stagione calda ed è tempo di indossare le scarpe aperte. Ma non per te, amica che hai da sempre delle unghie dei piedi a tuo parere impresentabili. E se ti dicessimo che avere unghie perfette è possibile? Leggi questo articolo con noi e scopri il miracolo della ricostruzione unghie dei piedi!
Ricostruzione unghie dei piedi: chi può farla?
La ricostruzione unghie, che noi eseguiamo soprattutto sui piedi essendo specializzate nell’estetica del piede, è una pratica assolutamente normale che può essere eseguita senza alcuna controindicazione da tutte le persone che lo desiderano. Il risultato è unghie impeccabili, in ordine, sane e resistenti a lungo termine: questo è il primo vero vantaggio non da poco per la ricostruzione delle unghie.
Questo tipo di intervento estetico è davvero utile per tutti quei casi di unghie non presenti o comunque quasi interamente rotte, per cui uscire ed indossare un paio di sandali è fonte di vergogna. Qualora le unghie si presentino in buono stato e non siano eccessivamente danneggiate, è possibile optare per la ricostruzione delle unghie dei piedi con una semplice colata in gel. Quando l’unghia è invece in cattivo stato, si prepara pulendo e rifinendo bene per poi optare per un allungamento, ovvero una piccola protesi che permetta poi di applicare lo smalto esattamente come se fosse un’unghia originale.
Vorremmo farvi comprendere che cosa intendiamo quando diciamo che è possibile anche in casi estremi:
Ovviamente come immaginerete, ogni caso è a sé stante e richiede un’attenta consulenza da parte nostra per effettuare il trattamento più adatto e più riuscito per la cliente.
Se avete domande su questa tecnica, contattateci attraverso questo form lasciando anche il vostro numero di telefono per essere ricontattate:
[…] Poi si passa ad eliminare le callosità e gli ispessimenti cutanei, senza andare troppo in profondità. Il nostro pedicure termina poi con un rituale esfoliante fatto con il nostro scrub agli agrumi e con un lungo e profondo massaggio della pianta del piede. Il pedicure si conclude poi con lo smalto, se desiderato, oppure con una ricostruzione (di cui abbiamo parlato molto bene qui). […]