
Con un enorme grandissimo “Benvenute“, oggi abbiamo accolto le prime clienti dopo due mesi di quarantena. Come è stato? Sensazionale!
Il breve video girato stamattina vuole essere un piccolo caloroso saluto a tutte voi che ci avete sostenuto con i vostri messaggi e il vostro entusiasmo in un periodo in cui abbiamo dovuto essere silenti a causa della pandemia.
In che modo ci prenderemo cura di voi?
I nostri appuntamenti saranno presi da adesso in poi in modo da evitare assembramenti nel salotto; abbiamo un dispenser di gel disinfettante che vi accoglierà all’entrata, dove entrerete munite di mascherina. Una volta dentro, vedrete che tutte le postazioni per la manicure sono dotate di un piccolo separè in plexiglass, così come in cassa. Tutto il resto sarà svolto dalle nostre operatrici nel pieno rispetto delle norme previste dal DCPM in materia di COVID-19.
Cosa vi chiediamo?
L’unica cosa che davvero vi chiediamo di rispettare è l’orario dell’appuntamento: cercate di non arrivare tardi per non creare assembramenti. E un pochino di pazienza per la lista d’attesa che stiamo già provvedendo a smaltire con tutto il nostro entusiasmo!
A prestissimo!
Lascia un commento